Archivio eventi

Gen
16
Ven
SOSTIENI MONDOVISIONI : BUD SPENCER BLUES EXPLOSION @ Locomotiv Club
Gen 16@21:30
SOSTIENI MONDOVISIONI : BUD SPENCER BLUES EXPLOSION @ Locomotiv Club | Bologna | Emilia-Romagna | Italia

SOSTIENI MONDOVISIONI a BOLOGNA
Il rischio che si corre continuando a prendere posizione, informare e sfidare norme e poteri
— Festa di Finanziamento —

BUD SPENCER BLUES EXPLOSION + NADAR SOLO
> Ingresso 10 euro + offerta libera per Mondovisioni

dalle ore 0.30
HAWANNA DJ (Funk/Nu School/Electro Swing)
GREEN EVERYWHERE djset (Technotronica)
> Ingresso 5 euro + offerta libera per Mondovisioni

> tessera AICS obbligatoria (8€)
–> prevendite disponibili su Ticketone: http://bit.ly/1yr4BwQ

“Duel” / Bud Spencer Blues Explosion
Duel, come il primo singolo di BSB3, l’ultimo album dei Bud Spencer Blues Explosion, pubblicato lo scorso giugno da 42 Records. Duel, come duello. L’eterno scontro tra quiete e tempesta, furia e armonia, equilibrio e entropia, chitarre a batteria.
Cesare Petulicchio e Adriano Viterbini tornano in tour dopo una breve pausa con uno spettacolo tutto nuovo che parte proprio da BSB3 per rivisitare anche il vecchio materiale del duo romano sotto una nuova luce più vicina alle sonorità aspre, quasi garage, dell’ultimo album.

Set
9
Mer
SOLD OUT // IOSONOUNCANE @TEATRO DUSE @ Teatro Duse Bologna
Set 9@21:04
SOLD OUT // IOSONOUNCANE @TEATRO DUSE @ Teatro Duse Bologna

IOSONOUNCANE

IRA – Esecuzione Integrale in Anteprima

DATA SOLD OUT

IRA è il nuovo album di IOSONOUNCANE. Verrà presentato con sette concerti di anteprima, prima che qualsiasi materiale sonoro possa essere disponibile in qualunque formato, fisico o digitale. IRA nascerà sul palco e queste saranno sette prime, in cui il pubblico sarà invitato a immergersi nel flusso dell’album, scardinando le modalità di fruizione consolidate dalla discografia nella nostra era post-discografica.

IRA è un lavoro interamente scritto in ogni singola parte da IOSONOUNCANE, ma è un lavoro che non potrebbe esistere senza i musicisti che l’hanno suonato all’interno di due anni di sessioni, prove, esperimenti e registrazioni. È anche per questo, per presentare l’opera nella sua forma primigenia, che si è deciso di dare vita a questo lavoro attraverso un’esecuzione integrale. Sul palco, assieme a IOSONOUNCANE ci saranno i musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE (Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina), ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, come sempre, Bruno Germano.


Traccia corrente

Titolo

Artista