Archivio eventi

Dic
31
Mer
BLOODY MIAMI! Capodanno 2014/2015 @ Locomotiv Club
Dic 31 2014@23:59
BLOODY MIAMI!  Capodanno 2014/2015 @ Locomotiv Club | Bologna | Emilia-Romagna | Italia

31/12/2014 – LOVE BOX – LOCOMOTIV CLUB
BLOOD ON THE BEACH – Omicidio all’ Ocean Five Hotel
Capodanno è al Locomotivclub! Come da tradizione il programma della serata prevede ad introduzione del party la cena con delitto, che quest’anno avrà come tema un intrigante Omicidio a Miami, per l’esattezza nella spiaggia dell’Ocean 5 Hotel. Ispettori, Detective e Agenti Segreti da tutto il globo saranno invitati a cena per risolvere l’enigma..ogni portata darà un indizio chiave per arrivare alla soluzione! La cena è in collaborazione con Betty&Booksil vostro sexshop per donne preferito, a cui sarà devoluto parte dell’incasso

L’ingresso alla cena sarà riservato solo ai prenotati. Dalle ore 1:00 il Locomotiv aprirà al pubblico per LOVE BOX, che offrirà due sale dove potersi scatenare fino all’alba..
Dalle 21:00 CENA CON DELITTO – ingresso alla cena limitato alle prenotazioni – per prenotare scrivere a prenotalacena@locomotivclub.it 
Costo cena 50 euro, ingresso riservato ai soci AICS (incluse bevande e brindisi)
Ore 0:00 Brindisi
Dalle ore 1:00 ingresso 15 euro riservato ai soci AICS.
LOVE BOX:
SALA GLITTER – Glitter Disco, House
Frank Agrario, Banderas, Glorioushead, Cevo
SALA BARBARELLA – Criminal Pop & Glitz
Marilou, Betty Boop

 

Set
9
Mer
SOLD OUT // IOSONOUNCANE @TEATRO DUSE @ Teatro Duse Bologna
Set 9@21:04
SOLD OUT // IOSONOUNCANE @TEATRO DUSE @ Teatro Duse Bologna

IOSONOUNCANE

IRA – Esecuzione Integrale in Anteprima

DATA SOLD OUT

IRA è il nuovo album di IOSONOUNCANE. Verrà presentato con sette concerti di anteprima, prima che qualsiasi materiale sonoro possa essere disponibile in qualunque formato, fisico o digitale. IRA nascerà sul palco e queste saranno sette prime, in cui il pubblico sarà invitato a immergersi nel flusso dell’album, scardinando le modalità di fruizione consolidate dalla discografia nella nostra era post-discografica.

IRA è un lavoro interamente scritto in ogni singola parte da IOSONOUNCANE, ma è un lavoro che non potrebbe esistere senza i musicisti che l’hanno suonato all’interno di due anni di sessioni, prove, esperimenti e registrazioni. È anche per questo, per presentare l’opera nella sua forma primigenia, che si è deciso di dare vita a questo lavoro attraverso un’esecuzione integrale. Sul palco, assieme a IOSONOUNCANE ci saranno i musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE (Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina), ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, come sempre, Bruno Germano.


Traccia corrente

Titolo

Artista