Archivio eventi

Gen
10
Sab
Bolo Inner Ground # 3 – TRIX SHOP BIRTHDAY PARTY @ Locomotiv Club
Gen 10@23:00
Bolo Inner Ground # 3 - TRIX SHOP BIRTHDAY PARTY @ Locomotiv Club | Isernia | Molise | Italia

Bolo Inner Ground, il nuovo format nato dall’unione di 4 tra i migliori dj attivi in città e in Italia, ovvero Lugi, Katzuma, Madkid e Trix. Sound di qualità. selezione eclettica, dall’hip hop dei Gang Starr, alla Disco Boogie passando per i grandi classici dell’R&B e dell’House Music, Poesia per le orecchie.

Gen
30
Ven
GHEMON, a seguire MADKID + MODDI @ Locomotiv Club
Gen 30@21:30
GHEMON, a seguire MADKID + MODDI @ Locomotiv Club | Bologna | Emilia-Romagna | Italia

Artista che unisce il rap al cantautorato, melodie pop a ritmiche jazz, soul e funk che lo rendono un caso straordinariamente originale nel panorama musicale italiano. “ORCHIdee” è il nuovo album uscito lo scorso maggio.

A seguire si balla con Madkid, che per l’occasione presenterà il nuovo disco “Madchillin’ Vol 2“, accompagnato da Moddi.

Set
9
Mer
SOLD OUT // IOSONOUNCANE @TEATRO DUSE @ Teatro Duse Bologna
Set 9@21:04
SOLD OUT // IOSONOUNCANE @TEATRO DUSE @ Teatro Duse Bologna

IOSONOUNCANE

IRA – Esecuzione Integrale in Anteprima

DATA SOLD OUT

IRA è il nuovo album di IOSONOUNCANE. Verrà presentato con sette concerti di anteprima, prima che qualsiasi materiale sonoro possa essere disponibile in qualunque formato, fisico o digitale. IRA nascerà sul palco e queste saranno sette prime, in cui il pubblico sarà invitato a immergersi nel flusso dell’album, scardinando le modalità di fruizione consolidate dalla discografia nella nostra era post-discografica.

IRA è un lavoro interamente scritto in ogni singola parte da IOSONOUNCANE, ma è un lavoro che non potrebbe esistere senza i musicisti che l’hanno suonato all’interno di due anni di sessioni, prove, esperimenti e registrazioni. È anche per questo, per presentare l’opera nella sua forma primigenia, che si è deciso di dare vita a questo lavoro attraverso un’esecuzione integrale. Sul palco, assieme a IOSONOUNCANE ci saranno i musicisti della Mandria che hanno già lavorato al tour di DIE (Amedeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci e Simone Cavina), ai quali si aggiungeranno Simona Norato e Mariagiulia Degli Amori. Alla regia del suono, come sempre, Bruno Germano.


Traccia corrente

Titolo

Artista