Archivio eventi
Pump This vi comunica che a causa dell’impraticabilità dell’area del Parco Nord il party si terrà al LOCOMOTIV CLUB Bologna via Sebastiano Serlio 25/2 (Bo). Ci uniamo ai ragazzi di Tutto Molto Bello, #balotta e #superbia per tutti!! Non vi abbandoniamo mai!
NON SERVE ALCUNA TESSERA – INGRESSO GRATUITO!!
Navigando il battello Winstons sulle pericolose acque dell’improvvisazione e dell’anarchia, i fratelli Linnon e Rob approdano nella vecchia Londonium senza strumenti di bordo e carte di navigazione musicale per raggiungere Enro Winstons che si trova nel mezzo delle reharsals con altri ufficiali di alto bordo dell’amica Polly.
Nello spazio di tre giorni tra una performance lastricata e blitz pirateschi notturni riescono a raggiungere il cottage del tubolare Luke Oldfield che in qualche oretta li aiuta a registrare su nastro nautico 2 brani. L’indomani li si sentiva cantare ” Everytime ➡ just ⬅like the last, on her ship tied to the mast.” mentre si sorreggevano e si salutavano ognuno per riprendere il proprio mare.
Il disco di color golden brown è arrivato e sarà distribuito al pubblico ad ogni porto in cui faranno tappa a partire dal 24 Agosto.
▶︎ Si inizierà a MEZZANOTTE in punto.
▶︎ Sul palco vedrete un mega countdown di 60 minuti che inizierà a far scorrere il tempo.
▶︎ Durante quell’ora ci sarà un’esatta tipologia di musica con un preciso dj set.
▶︎Allo scoccare dello zero cambierà tutto e si darà il via ad un’altra festa completamente diversa e delirante.
Questo è #1HOUR, l’unica serata in cui ogni ora ti troverai in una festa diversa con musica diversa,coreografie diverse e drink diversi in promozione al bar.
TUTTO CAMBIERA’, OGNI ORA.
⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚ ⌚
LINE UP
(l’ordine lo scoprirete solamente durante la serata)
⌚ Roghers (INDIE / ROCK / ROCK’N’ROLL)
⌚ FAB. (SOUL / NORTHERN SOUL)
⌚ BANDY BANDERAS (80’s POP)
⌚ MORENO SPIROGI – GLI AVVOLTOI – (BEAT ITALIANO – 60’s)
MURATO!
La rassegna costruttiva prodotta e promossa a cura di Radio città Del Capo e Unhip Records, è lieta di presentare il concerto di Federico Albanese.
Raffinato e minimalista, sognante evocativo e malinconico.
A due anni di distanza dal suo ultimo lavoro, il poeta del piano – italiano di nascita ma berlinese di adozione – ha fatto ritorno sulla scena musicale con un nuovo progetto, The Blue Hour, pubblicato lo scorso 15 Gennaio via Neue Meister.
Tra i migliori esempi di modern neo-classica – al pari di artisti del calibro di Olafur Arnalds, Nils Frahm, Dustin O’Halloran, Max Richter – Federico Albanese crea spazi evocativi di raffinata bellezza, trasportando l’ascoltatore in uno spazio in cui il pianoforte classico si fonde naturalmente con l’elettronica.
Deap Vally, il duo losangelino tutto al femminile formato da Lindsey Troy e Julie Edwards, tornano alla carica con un nuovo e brillante album, Femejism, in uscita via Cooking Vinyl il prossimo 16 settembre.
Registrato a Los Angeles, l’album è stato prodotto dalla band e dal chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs, Nick Zinner. Smile More è il primo singolo.
Dopo aver debuttato nel 2013 con Sistrionix, la band ha girato in tour con artisti del calibro di Queens of the Stone Age, Black Rebel Motorcycle Club, Band of Skulls, Marilyn Manson, Muse e Peaches.
L’ aftershow sarà a cura della favolosa ciurma di Betty Books, che per l’occasione presenterà la *preview* di Genital Panik // il party per corpi performativi (senza ansia da prestazione).,G.P accoglie e propone performance, live, cabaret, corpi e limoni legati all’immaginario e alle icone del femminismo pro-sex.
https://www.facebook.com/events/177930672648951/
Coez, inizia il suo percorso musicale a 19 anni grazie al rap, dando vita assieme a due amici, al gruppo “Circolo Vizioso”. Producono il primo demo mixtape omonimo e, dopo un paio di anni, il primo disco ufficiale, “Terapia”, prodotto da Ford 78 e Sine. Nel 2007, la conoscenza tra Lucci, membro del gruppo Unabombers, e i due restanti componenti del Circolo Vizioso, porta alla formazione della crew Brokenspeakers. Con il passare del tempo Coez sviluppa una certa maturità di scrittura e di sound, mantenendo la costante delle tematiche che lo hanno caratterizzato fin da subito: toni struggle, amori tormentati e situazioni difficili specchio della sua generazione. Nel 2011 Coez si avvicina all’elettronica con “Fenomeno Mixtape”, in cui è più marcata la svolta artistica già intrapresa nel precedente album solista. Inizia quindi la collaborazione con Sine: “E invece no” è il brano che raggiunge in soli due mesi migliaia di visualizzazioni su Youtube e una diffusione a macchia d’olio nei social network. Nel 2012 l’artista romano intraprende una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale lavora assiduamente sul nuovo progetto discografico. Il risultato di questa importante contaminazione artistica, è il primo disco ufficiale, prodotto dallo stesso Senigallia, uscito a giugno 2013 per Carosello Records. “Non erano fiori” è un album emotivo, che unisce testi emozionali, immagini forti e dirette con melodie che spaziano dal pop all’elettronica e riuscendo a creare atmosfere intime e suggestive. Il tutto valorizzato dalla produzione di Sinigallia che anni dopo il lavoro fatto con “Quelli che benpensano” di Frankie Hi-NRG, è riuscito nuovamente a valorizzare e inserire un artista nato dal mondo rap, in un contesto crossover dove parole e musica raggiungono la miscela perfetta. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta Italia. Firma inoltre assieme a Gemitaiz & MadMan la hit della scorsa estate “Instagrammo”. Il 2014 si chiude con la data sold out il 23 dicembre all’Atlantico di Roma. Ha partecipato al nuovo disco di Marracash nel brano “A volte esagero” (feat. Salmo). Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” è uscito il 4 settembre 2015 su etichetta Carosello Records ed è entrato direttamente al 2° posto della classifica degli album più venduti. Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
I Nights Beats, band garage di Seattle, annunciano il loro arrivo in Italia con Who Sold My Generation, terzo lavoro in studio e primo via Heavenly Recordings.
L’album è stato registrato dal produttore Nic Jodoin e con la co-produzione e presenza al basso di Robert Levon Been dei Black Rebel Motorcycle Club.
In apertura si esibiranno i Magic Cigarettes, band garage-psych di Rovereto che presenterà in anteprima i brani del nuovo disco in uscita nei prossimi mesi su Walkman Records.
I Death sono una band Proto-punk formata a Detroit nel 1971 dai fratelli Bobby, David e Dannis Hackney. Originariamente una band Funk, si spostò verso sonorità rock dopo aver visto un concerto dei The Who. Un’altra loro ispirazione fu Alice Cooper.Il critico musicale Peter Margasak scrisse che David “portò il gruppo in una direzione hard-rock che pesagì il punk rock, e anche se non li aiutò a garantire loro successo a metà degli anni 70, ciò oggi li fa sembrare visionari.” La band si sciolse nel 1977, ma si riformò nel 2009 quando la Drag City rilasciò i loro vecchi demo per la prima volta.
Dopo otto anni di assenza, tornano sulla scena internazionale i Deus Ex Machina con il nuovo album “Devoto”, pubblicato dalla Cuneiform Records.Il nuovo lavoro che viene presentato live conserva la solita miscela complessa e virtuosa che contraddistingue la proposta dei Deus Ex Machina. La loro musica combina l’energia e la bellezza del rock e la ricerca del progressive d’avanguardia.Considerati uno dei gruppi di punta del progressive mondiale in attività, propongono un live potente ed evocativo che si caratterizza per forza e creatività.
In apertura si esibirà Andrea De Luca.
Sensibile e colto cantautore rock, ex Radiocity, Andrea De Luca è un artista a tutto tondo, valutatissimo pittore e abile scrittore, questo trasuda dai testi che porta sul palco, storie di una volta cantate con una chitarra in una mano ed il cuore nell’altra. In questa occasione era un opening act, ma di tanto valore, torneremo presto in maniera più approfondita.