DATA ANNULLATA – THE LEADING GUY
Scritto da Locomotiv il 22 Agosto 2019
via Sebastiano Serlio 25/2
Bologna
A partire dall’inizio del nuovo anno, il cantautore pop folk si esibirà nei più importanti club italiani per la prima volta accompagnato da una band e farà tappa a Firenze (28 gennaio 2020, sempre c/o Spazio Alfieri), Milano (29 gennaio 2020, sempre in Santeria), Trieste (30 gennaio 2020, sempre c/o Teatro Miela), Treviso (31 gennaio 2020, sempre @ New Age Club di Roncade) e Roma, il 1°febbraio 2020 nella nuova location dello Spazio Rossellini. I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date e per la nuova venue, nel caso di Roma.
Di seguito le MODALITÀ DI RIMBORSO:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 30 ottobre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì mercoledì 30 ottobre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.